
Biodanza nella natura
Maggio 13 @ 7:00 – 18:30 UTC+0
Dare, ricevere e darsi.
La Biodanza nella natura è un momento di riconnessione e riconciliazione con il nostro istinto più profondo di essere nomadi in contatto e fusione con la natura.
Restituisce il senso di appartenenza a qualcosa di intimamente più grande delle nostre lotte quotidiane.
Dona il valore perduto alla vita.
Per me fare Biodanza con e nella natura è l’unica via per generare dei veri cambiamenti sul nostro comportamento. La comprensione è un atto di trascendenza che solo quando siamo aperti all’immensità della natura possiamo raggiungere.




Con l’aria, i profumi, il canto degli uccelli, gli animali e con la danza degli alberi si risvegliano stati di innamoramento per la vita sociale, il da fare diventa una gioia e l’energia vitale riprende a scorrere nel corpo.
La proposta di questo percorso è creare un legame profondo con la terra attraverso camminate sensibili, momenti di slancio vitale e incontri intimi con noi stessi, gli altri e la natura.
Contributo: 30 €
Località Appennino Tosco Emiliano altitudine 900 m
L’incontro è di una sola giornata estendibile a chi vuole a restare a dormire adeguandosi agli spazzi. Per chi resta a dormire ci sarà un rito del buon giorno e partenza dalla casa alle 11 del mattino e si potra rimanere nella zona.
Ci sono 5 posti letto, i restanti 7 solo portando materassino. Per chi rimane a dormire si chiederà un contributo aggiuntivo di 10 euro. In tenda in quel periodo di notte è ancora freddo.

Monica Turco
turco.monica@gmail.com
Leave a comment